Convegno DAL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ AL BILANCIO INTEGRATO

MILANO, 5 FEBBRAIO 2015

Partnership
A.E.R.A. Commissione Europea Fondazione Cariple Assoreca LiberaEnergia

Comunicato Stampa dell'8 giugno 2015: cosa si è detto al Convegno '2050 Scenari Globali. L'eredità del Club di Roma'

Milano per un giorno capitale della sostenibilitá del mondo grazie al Convegno A.E.R.A. Associazione Europea Rotary per l'Ambiente Onlus.

Si è svolto oggi, presso la Sala delle Colonne di Banca Popolare di Milano, il prestigioso Convegno organizzato da A.E.R.A. – Associazione Europea Rotary per l’Ambiente dal titolo ‘2050 Scenari globali. L’eredità del Club di Roma’ che ha visto confrontarsi scienziati, economisti, accademici ed esperti in un dibattito sulla sostenibilità del pianeta.

Il Convegno ha espresso la visione multidisciplinare degli intervenuti, facendo risaltare la complessità di un tema [la sostenibilità del mondo] in cui i contributi, tutti di elevato spessore, hanno rappresentato pareri, criticità e proposte di diverso orientamento. E’ prevalso un generale senso di ottimismo sulle sorti del pianeta in cui, tra luci e ombre, è risaltato ancora di più il messaggio del Club di Roma e le ipotesi di rivedere i modelli di comportamento di cittadini e istituzioni.

Ulteriori informazioni sul sito www.convegno2050scenariglobali.it

torna in cima
Convegno: Dal Bilancio di sostenibilità al Bilancio Integrato
Associazione Europea Rotary per l’Ambiente ONLUS
Via Albricci 5, 20122 Milano  MI
www.aera.it

Segreteria Organizzativa  e Ufficio Stampa
greenzone
Viale Zara 58, 20124  Milano  MI
02 6888241 | info@greenz.it
info@convegno2050scenariglobali.it

Website progettato e realizzato da:

greenzone | la comunicazione parla verde

Green Web Hosting! This site hosted by DreamHost.