Convegno DAL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ AL BILANCIO INTEGRATO

Partnership
A.E.R.A. Commissione Europea Fondazione Cariple Assoreca LiberaEnergia

Comunicato Stampa del 3 giugno 2015: Scenari Globali a Milano

La sostenibilità del mondo si discute a Milano. Illustri scienziati, accademici, economisti ed esperti al Convegno A.E.R.A. Associazione Europea Rotary per l’Ambiente ONLUS.

Tra pochi giorni la sostenibilità del mondo si discute a Milano. L’8 giugno 2015, presso la Sala delle Colonne di Banca Popolare di Milano in via San Paolo 12, il prestigioso Convegno organizzato da A.E.R.A. – Associazione Europea Rotary per l’Ambiente dal titolo ‘2050 Scenari globali. L’eredità del Club di Roma’ vedrà confrontarsi scienziati, economisti, accademici ed esperti in un dibattito sulla sostenibilità del pianeta che, partendo dalle indicazioni del Club di Roma, analizzerà i possibili scenari dei prossimi 50 anni.

Il Convegno è aperto a tutte le persone interessate al futuro e alla sostenibilità del pianeta. Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti.
Per riservarsi un posto al Convegno compilare con i propri dati il form sul sito www.convegno2050scenariglobali.it

Save the date: 8 giugno 2015-Milano. Ulteriori informazioni sul sito www.convegno2050scenariglobali.it

torna in cima
Convegno: Dal Bilancio di sostenibilità al Bilancio Integrato
Associazione Europea Rotary per l’Ambiente ONLUS
Via Albricci 5, 20122 Milano  MI
www.aera.it

Segreteria Organizzativa  e Ufficio Stampa
greenzone
Viale Zara 58, 20124  Milano  MI
02 6888241 | info@greenz.it
info@convegno2050scenariglobali.it

Website progettato e realizzato da:

greenzone | la comunicazione parla verde

Green Web Hosting! This site hosted by DreamHost.